Sky Go sempre più ricca: sull'app i canali in chiaro di Rai, Mediaset e La7

1 year ago 97

Sky Go sempre pi ricca: sull'app i canali in chiaro di Rai, Mediaset e La7

30 Gennaio 2023 1

Su Sky Go arrivano i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7: l'app di video streaming per la visione di contenuti live e on demand diventa così la prima in Italia a consentire l'accesso a tutti i principali canali in chiaro del nostro Paese per offrire "un'esperienza di visione ancora più semplice a tutti i propri abbonati".

Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5 e La7 sono disponibili su Sky Go a partire da oggi, 30 gennaio: ai canali generalisti se ne aggiungono più di 50 già fruibili tramite la piattaforma oltre a migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie TV, sport, documentari e programmi per bambini previsti dall'offerta Sky.


L'accesso ai nuovi canali è molto semplice: è sufficiente infatti selezionarli dalla pagina home dell'app o dalla sezione Canali TV di Sky Go direttamente dal proprio smartphone, tablet o PC. Da qui si potrà fare zapping tra i canali generalisti e tutti quelli inclusi nell'abbonamento Sky. Ricordiamo che i titoli on demand possono essere visualizzati anche offline o in contemporanea alla visione di Sky sulla TV. É richiesta la registrazione dei dispositivi da cui accedere al servizio di Sky Go: la lista può essere modificata a piacimento in qualsiasi momento dalle impostazioni.

Sono trascorsi ormai più di 10 anni dal debutto di Sky Go, nel tempo l'app è stata perfezionata ed affinata: a titolo esemplificativo ricordiamo la possibilità di fruire di tutte le funzionalità inizialmente previste per Sky Go Plus senza costi aggiuntivi, come Download & Play, Restart/Pausa/Replay e la sincronizzazione con i contenuti di Sky Q.


Read Entire Article