Snapchat barca finalmente nel Microsoft Store come PWA

1 year ago 136

di Alexandre Milli, 26 novembre 2022, 10:0026 novembre 2022, 10:00

Snapchat sbarca sul Microsoft Store per Windows 10 e 11 con l’app ufficiale: in particolare, si tratta di una Progressive Web App.

Snapchat per Windows

L’applicazione di Snapchat sbarca finalmente nel Microsoft Store per Windows 10 e 11 dopo essere stata a lungo l’oggetto del desiderio su Windows Mobile da parte degli utenti e concretizzato ufficialmente. Anni dopo  l’applicazione ufficiale del famoso social network arriva su Windows 10 e 11 sotto forma di Progressive Web App, ovvero una web app in grado di sfruttare alcune funzionalità del sistema operativo come se fosse un’applicazione nativa. L’app sfrutta la tecnologia di rendering del nuovo Microsoft Edge basato su Chromium. Potete scaricare la nuova versione dell’app Facebook per Windows 10 cliccando sul link in fondo all’articolo.

Che ne pensate di questo arrivo inaspettato? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Snapchat | Microsoft Store

Tag //

Read Entire Article