[sondaggio] Avete già aggiornato a Windows 11 versione 22H2?

1 year ago 137

di Filippo Molinini, 23 settembre 2022, 11:0023 settembre 2022, 11:00

Il rilascio ufficiale di Windows 11 versione 22H2 è iniziato da qualche giorno. L’aggiornamento è al momento disponibile per alcuni utenti e inizierà a essere proposto automaticamente prossimamente, con il consueto rilascio a scaglioni nelle settimane a venire se il PC supporta i nuovi requisiti hardware imposti da Microsoft.

Avete aggiornato a Windows 11 22H2?

Avete già ricevuto o installato l’aggiornamento di Windows 11 alla versione 22H2? Fatecelo sapere votando nel sondaggio qui sotto.

Vi ricordiamo che, se non l’aveste ancora installato, potete forzare l’aggiornamento per ottenerlo subito, senza attendere ulteriormente. In alternativa, potete tornare alla versione precedente di Windows 11 se l’aggiornamento non vi soddisfa. Cliccando il link che segue sarete rimandati ad un articolo che include tutte le principali novità dell’aggiornamento 22H2 di Windows 11.

Cliccando su quest’altro link, invece, sarete rimandati a un elenco di tutte le migliori guide, trucchi e consigli per ottenere il massimo dal nuovo sistema operativo.

Dopo aver votato, nei commenti raccontateci anche la vostra esperienza di aggiornamento a Windows 11 versione 22H2.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article