Sony non ha detto addio agli smartphone, è solo di nicchia: a breve un evento speciale

1 month ago 70

Negli ultimi anni trovare uno smartphone Sony è sempre più complicato, tant'è che alcune voci volevano l'azienda giapponese fuori dal mercato della telefonia, ma è l'azienda stessa a rispedire al mittente le accuse.

Infatti, oggi Sony ha annunciato che il 17 maggio alle ore 19:00 in Giappone ci sarà un evento, in cui (ci si aspetta) lancerà il suo smartphone di punta del 2024: il Sony Xperia 1 VI. Di lui abbiamo già visto dei render, che hanno rivelato dei dettagli interessanti.

Lo smartphone sicuramente si collocherà nella fascia alta del mercato, quindi consigliamo di tenere d'occhio la concorrenza nella nostra selezione di migliori smartphone, che aggiorniamo ogni mese, per capire con chi si scontrerà alla sua uscita.

Tuttavia, l'evento di lancio organizzato da Sony non sarà aperto a tutti: sono state invitate solo 100 persone, che assisteranno alle novità proposte dall'azienda: simbolo di quanto Sony sia esclusiva nel mondo degli smartphone.

Non sappiamo se durante l'evento saranno annunciati anche Xperia 5 VI e Xperia 10 VI o se sarà dedicato loro un altro lancio: lo scorso anno Xperia 1 V e Xperia 10 V furono annunciati insieme, mentre per Xperia 5 V abbiamo dovuto aspettare settembre.

Al momento non ci sono certezze sulla scheda tecnica del Xperia 1 VI, ma secondo i rumor dovremmo aspettarci quanto riportato di seguito.

Read Entire Article