Sony potrebbe lanciare 6 smartphone nel 2023, tutti Snapdragon

2 years ago 164

L'indiscrezione circolata nelle scorse ore sul web è intrigante per chi apprezza il modo in cui Sony concepisce gli smartphone. Il gigante giapponese segue da anni il proprio approccio e le proprie idee, quasi incurante delle direzioni seguite dalla concorrenza. Un modo di procedere singolare, insomma, che di solito non lascia indifferenti (vedi la recensione del recente Xperia 5 IV).

Secondo un rumor, nel 2023 potrebbe esserci più materiale del solito per scoprire se Sony continuerà con la sua filosofia, "spaccando" gli appassionati, oppure cercherà una via di mezzo. La gamma Xperia dovrebbe accogliere non i soliti prodotti che ci si potrebbe aspettare, ossia i successori di Xperia 1 IV, Xperia 5 IV e Xperia 10 IV e Xperia Pro-I, ma il numero delle uscite potrebbe essere maggiore. Una precisazione doverosa prima di continuare: i rumor sono incerti per natura, questo lo è più del solito perché proviene da una fonte su cui non sappiamo nulla.

Lo segnaliamo per completezza, ma meglio attendere delle altre novità prima di decidere se valga o meno la pena credergli. Comunque, secondo l'utente nel 2023 arriveranno:

con model number da PM-142x-BV a PM-147x-BV. Sui quattro modelli con il chip più potente di Qualcomm e quello di fascia media è facile avanzare delle ipotesi: dovrebbero essere Xperia 1 V, Xperia 5 V e Xperia Pro-II per lo Snapdragon 8 Gen 2 e Xperia 10 V per lo Snapdragon 6 Gen 1. Molto meno semplice invece cercare di capire quali potrebbero essere i due con Snpadragon 4 Gen 1: probabilissimo che uno sia Xperia Ace IV di cui si è parlato di recente, mentre il secondo è avvolto nel mistero.

Non è da escludere che i due con Snapdragon 4 Gen 1 siano in realtà lo stesso prodotto in due varianti destinate a mercati differenti.

Nell'immagine in apertura, Xperia 5 IV.

VIDEO


Read Entire Article