Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UK

2 years ago 298

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sony ufficiale: dal 21 gennaio niente più card Playstation Now in UK

Sony ritirerà ufficialmente dal commercio del Regno Unito e del Canada tutte le card Playstation Now a partire dalla giornata 21 gennaio, è questa la voce che era iniziata a circolare grazie a un articolo di Jeff Grubb su VentureBeat. Nel comunicato ufficiale viene riportato che i negozi hanno tempo fino alla sera del 19…

GTA Mobile? Con l’acquisto di Zynga le possibilità sono infinite, dice il CEO di Take Two

GTA Mobile potrebbe realizzarsi, insieme a molte altre trasposizioni di serie note di Take Two, grazie all'acquisto di Zynga che apre "possibilità infinite".. GTA Mobile potrebbe essere una realtà, dopo l'acquisizione miliardaria di Zynga da parte di Take Two Interactive, o almeno questo è quanto sembra far capire Strauss Zelnick, il CEO della compagnia, parlando…

Destiny 2: guida all’ottenimento del Gjallarhorn

Il nostro amato Gjallarhorn è sbarcato con prepotenza su Destiny 2, e non poteva mancare la guida di iCrewPlay per aiutarti a pieno nell’ottenimento di una delle armi più apprezzate dell’interno franchise. Il lanciarazzi esotico, infatti, è disponibile solo eseguendo il completamento di una quest, data da mamma Bungie al primo ingresso su Destiny 2…

Read Entire Article