Samsung ha aggiornato il modulo Sound Assistant di Good Lock, la suite di personalizzazioni aggiuntive per la One UI. L'ultima versione disponibile nel Galaxy Store è dunque la 4.4.00.3, il changelog segnala l'ottimizzazione del servizio Galaxy to Share o GTS. Una novità di poco conto, certo, possibile indice però del fatto che l'app abbia raggiunto un buon livello di maturità.
La maggior parte dei moduli Good Lock supporta il GTS, che consente a chiunque di condividere con altri Galaxy le impostazioni di un determinato modulo come Sound Assistant. Sul changelog della versione 4.4.00.3 si legge che il Galaxy to Share di Sound Assistant adesso è più stabile, per cui è probabile che dalla sua introduzione qualcuno abbia avuto problemi che Samsung adesso ha risolto.
Il modulo Sound Assistant, gratuito sul Galaxy Store, consente una maggiore e più profonda personalizzazione del comparto audio di quella normalmente possibile sulla One UI. Permette ad esempio di riorganizzare il layout del pannello di regolazione del volume o di cambiarne l'aspetto con un tema, o ancora di impostare un volume specifico per singola applicazione, applicare effetti alla voce o di regolare il ritardo tra la sorgente, cioè il telefono, e l'altoparlante, gli auricolari o un altro dispositivo che sta riproducendo il suono.
Da poco Good Lock consente di aggiornare tutti i moduli contemporaneamente: basta toccare l'icona con i tre punti e toccare su Aggiorna tutto.
VIDEO