I fan dell'Uomo Ragno non dovranno aspettare troppo per giocare a Spider-Man: Miles Morales anche su PC: Insomniac Games ha annunciato che la versione per Windows del videogioco già uscito (e recensito) su PS5 è in arrivo e, in particolare, sarà disponibile a partire dal 18 novembre di quest'anno.
Spider-Man: Miles Morales è l'ennesimo gioco Sony che sbarca su computer e, come i suoi predecessori, sarà ricco d'impostazioni da modificare per rendere l'esperienza di gioco la migliore possibile in base al proprio hardware. Sony ha dichiarato che il titolo sarà completamente ottimizzato per i monitor ultrawide e supporterà diversi aspect ratio, come i 21:9, 32:9 e 48:9.
Non mancherà la possibilità di attivare o disattivare il Ray Tracing e di modificare diverse opzioni riguardanti la resa grafica del titolo, così come non mancherà il supporto alla tecnologia DLSS 3 di NVIDIA. Ovviamente, il gioco dà il meglio di sé se giocato con un DualSense: sono infatti supportati il feedback aptico e i particolari trigger del controller di PS5.
Nell'immagine in fondo all'articolo, trovate anche i requisiti minimi e consigliati per godersi Spider-Man: Miles Morales su PC. Per giocare a 720p a 30 fps, basta una GPU NVIDIA GTX 950 e una CPU Intel Core di quarta generazione, mentre per spingersi fino al 4K con Ray Tracing attivo, sarà necessaria almeno una RTX 3080 e una CPU Intel di 12esima generazione.
Spider-Man: Miles Morales arriverà dunque su PC il 18 novembre 2022. È già possibile preordinare il gioco tramite Steam e Epic Games Store al costo di € 49,99.