Spotify lancia il piano dedicato agli audiolibri: i dettagli

6 months ago 130

Spotify sta puntando sempre di più sugli audiolibri. In particolare, la società ha evidenziato che da quando sono stati inclusi nell'abbonamento Premium, è stato registrato un aumento del 45% degli utenti gratuiti che cercano ed interagiscono quotidianamente con questo tipo di contenuto. Per questo motivo, l'azienda ha deciso di lanciare negli Stati Uniti il nuovo abbonamento Audiobooks Access. 

Questo abbonamento presenta un costo mensile di 9,99 dollari e garantisce l'accesso a 15 ore di ascolto di audiolibri (il catalogo della piattaforma include oltre 200.000 titoli). A riguardo, la società ha dichiarato che "Con questo piano, gli ascoltatori possono continuare a sintonizzarsi sulla musica e sui podcast tramite nostro servizio gratuito e supportato dalla pubblicità, offrendo una grande opzione per gli appassionati di letteratura che sono alla ricerca di contenuti più specifici per gli audiolibri".

Dunque, una buona notizia per chi era alla ricerca di un abbonamento dedicato esclusivamente agli audiolibri. Tuttavia, occorre ricordare che Spotify Premium costa soltanto un dollaro in più (10,99$) e garantisce lo stesso 15 ore di ascolto di audiolibri, aggiungendo però la possibilità di ascoltare musica e podcast senza pubblicità (un vantaggio di cui è sprovvisto il piano dedicato agli audiolibri).

Read Entire Article