Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

2 years ago 168

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato ufficialmente Voice of Cards: The Forsaken Maiden!

Con una mossa del tutto inaspettata, Square Enix ha annunciato ufficialmente Voice of Cards: The Forsaken Maiden, in uscita a febbraio 2022 L'articolo Annunciato ufficialmente Voice of Cards: The Forsaken Maiden! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista il 14 dicembre 2021, ma finalmente l’attesa per l’espansione Legacy of the Sith è terminata e resa disponibile per tutti gli abbonati a Star Wars: The Old Republic. Questo ultimo e corposo aggiornamento presenta nuovissime campagne narrative, la possibilità di personalizzare i nostri personaggi a un…

.hack//G.U. Last Recode: uscirà per Nintendo Switch!

.hack//G.U. Last Recode è stato annunciato per Nintendo Switch ed uscirà il prossimo 10 marzo. Il titolo originariamente era uscito nel 2017 su PS4 e PC e consiste in una raccolta dei primi tre hack più un capitolo esclusivo della serie pensato per concludere le vicende narrate nei primi tre capitoli. Di seguito il trailer…

Daymare: 1994 Sandcastle demo disponibile su PC dal 21 febbraio

In occasione della Steam Next Fest che si terrà dal 21 al 28 febbraio, i connazionali di Invader Studios rilasceranno una demo gratuita del loro nuovo titolo, il prequel di Daymare: 1998, dal titolo Daymare: 1994 Sandcastle. Ottima notizia per i fan del primo capitolo e per gli appassionati di giochi horror. Daymare: 1994 Sandcastle,…

Horizon Forbbiden West: Sony rischia una class action per via dei due prezzi su PS Store

Secondo l'avvocato Richard Hoeg, Sony potrebbe rischiare una class action per via dei prezzi delle Standard Edition digitali di Horizon Forbidden West su PlayStation.. Stando all'ultimo video pubblicato da Hoeg Law, canale che tratta di legge applicata nell'ambiente videoludico, Sony potrebbe vedersi costretta ad affrontare una class action per via delle due Standard Edition digitali…

Read Entire Article