Klarna, app che si occupa di servizi di pagamento e shopping, ha annunciato oggi la nuova "brand identity in stile Klarna" di Stocard, il portafoglio virtuale che permette di raggruppare le carte fedeltà in un unico posto. Il nuovo design dell'app è il primo passo dell'acquisizione di Stocard da parte di Klarna, avvenuta nel luglio del 2021.
L'app Stocard continuerà ovviamente ad essere disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, e allo stesso tempo sarà arricchita con nuove funzionalità man mano che l'integrazione con la piattaforma Klarna proseguirà. Anche l'app Klarna sarà migliorata con il tempo e accoglierà alcune funzioni di Stocard, che saranno annunciate in seguito.
"Non avremmo potuto immaginare una casa migliore di Klarna per Stocard. Entrambi condividiamo la stessa customer obsession e il nostro nuovo look and feel esprime perfettamente questa mission condivisa. Grazie al suo design high-touch e al visual accattivante, il nuovo branding in stile Klarna di Stocard migliora la user experience e ci aiuta al contempo ad attirare nuove audience. E questo è solo l'inizio." ha affermato David Handlos, Domain Lead e founder di Stocard.