Surface Hub 2X finalmente in arrivo nel 2023?

1 year ago 188

di Alexandre Milli, 7 dicembre 2022, 13:007 dicembre 2022, 13:00

La variante di Surface Hub 2S in arrivo nel 2020, Surface Hub 2X, sarà dotata di Windows 10X, lo stesso OS del device con doppio schermo Surface Neo.

7 DICEMBRE 2022 | A due anni di distanza stando ad un nuovo report delle scorse ore Microsoft potrebbe lanciare finalmente Surface Hub 2X sotto forma di modulo per l’attuale modello Surface Hub 2. Il nuovo modulo nome in codice “Upward” che in origine doveva essere un modello a sé e arrivare con Windows Core OS anch’esso cancellato, sarà un upgrade per il monitor da conferenza con un aggiornamento hardware e la possibilità di ruotare il device.

31 GENNAIO 2020 | Dopo le notizie dell’arrivo con Windows 10X lo scorso dicembre, giungono nuove voci sul futuro di Surface Hub 2X non più così certo. Stando alle nuove indiscrezioni, il device potrebbe essere stato posticipato a una data da definire o addirittura cancellato.

Surface Hub 2X

Surface Hub 2X, annunciato nel 2018 ma previsto nel 2020, oltre ad aggiungere la modularità e la possibilità di effettuare upgrade dell’hardware, girerà su Windows Core OS e più precisamente con Windows 10X, e non su Aruba, la versione precedentemente vociferata. Nello specifico, dovrebbe essere una versione di Windows 10X leggermente adattata, che non sarà relegata quindi solamente ai dispositivi ripiegabili o dual-screen, ma comunque in grado di adattarsi a form-factor decisamente più grandi.

Windows 10X: cos’è, come funziona e tutto ciò che c’è da sapere

Cosa ne pensate di questa mossa di Microsoft? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central

Tag //

Read Entire Article