Syberia: The World Before: l’avventura si apre con una dedica a Benoît Sokal

2 years ago 158

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scrivimi per sbaglio: il trailer ufficiale

Scrivimi per sbaglio  Titolo: Scrivimi per sbaglio; Regia: Giuseppe De Candia; Cast: Giuseppe de Candia, Paola Sinisi, Luca Costantino, Michelangelo Camero; Musiche: Fabio Di Liddo; Uscita in Italia: 2022 in VOD; Genere: Commedia romantica; Nazione: Italia – 2021; Formato: Colore. Sinossi Amore, confusione e la capacità di rischiare tutto e affidarsi al destino. Questi sono i…

Tendine artificiale sviluppato da cellule staminali umane 

Il tendine è un tessuto che collega i muscoli alle ossa e sono fondamentali per il movimento e la locomozione. Le lesioni ai tendini sono abbastanza comuni, ma interessano in modo particolare gli atleti, che spesso possono richiedere molti mesi per la riabilitazione, con un impatto significativo sulla qualità della vita. Inoltre, sebbene esistano molte…

Syberia: The World Before: l’avventura si apre con una dedica a Benoît Sokal

L'avventura Syberia: The World Before si apre con una dedica all'autore, Benoît Sokal, prematuramente scomparso nel corso del 2021.. Come era lecito attendersi, all'inizio dell'avventura Syberia: The World Before è stata aggiunta una dedica a Benoît Sokal, autore della serie e del gioco, scomparso prematuramente nel corso del 2021. Si tratta di un breve testo…

The King of Fighters XV è finalmente disponibile!

SNK Corporation e Koch Media sono fiere di festeggiare l'uscita odierna di The King of Fighters XV con il roboante trailer di lancio L'articolo The King of Fighters XV è finalmente disponibile! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Omen of Sorrow in arrivo anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch 

Omen Sorrow è uno stravagante picchiaduro che ritorna a catturare l’attenzione con due nuove edizioni limitate. Scopriamo insieme di cosa si tratta! Dal 2018 a oggi! Omen of Sorrow è un singolare gioco picchiaduro a tinte horror sviluppato da AOne Games e pubblicato inizialmente su PlayStation 4 nel corso del 2018. Successivamente, dopo essere approdato…

Read Entire Article