TECHly presenta la tastiera wireless e BT perfetta per PC, tablet e smart TV

2 years ago 171

In un'epoca in cui lo smart working ha abbracciato un vasto numero di lavori, i dispositivi elettronici connessi presenti nelle nostre abitazioni è aumentato tantissimo. A tal proposito, si rendono necessari dei prodotti multifunzione capaci di essere utilizzati in più scenari. Qui entra in gioco TECHly, azienda che abbiamo già trattato in altri articoli e specializzata nella realizzazione di prodotti tech: ha presentato la sua nuova tastiera dual mode (Bluetooth e Wireless), retroilluminata e con touchpad, perfetta per essere utilizzata con PC, smartphone, tablet e smart TV.


La sigla esatta è ICTB9801TB e, grazie alla doppia tipologia di connessione, consente di collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi (uno in modalità wireless, due tramite BT). Il design risulta essere particolarmente curato, l'ergonomia studiata per la massima produttività e le dimensioni ben ottimizzate, perfetta anche per un uso da divano.


Tra i suoi punti di forza citiamo la possibilità di impostare la retroilluminazione dei tasti, utile durante le ore notturne, su tre livelli di intensità e ben 7 tipologie di colore; il comodo touchpad laterale integrato completo di tasti sinistro e destro (come quelli presenti su di un classico mouse) e il D-Pad, perfetto per garantire sempre una navigazione veloce e intuitiva fra i vari menù. Sono, ovviamente, presenti tasti multimediali, un layout italiano QWERTY completo con tasti a struttura "scissor-switch" (molto silenziosi), piedini pieghevoli con gommini antiscivolo e una batteria ricaricabile tramite cavo USB fornito in dotazione.

Concludiamo questa breve descrizione confermando la piena compatibilità con tutti i principali sistemi operativi come Windows(8/10/11), Apple MAC, Linux, Android e Apple iOS.

Per conoscere maggiori dettagli relativi alla tastiera di ultima generazione TECHly e sul resto dei prodotti realizzati da questo marchio, vi basterà cliccare sui link che trovate qui sotto:

Articolo realizzato in collaborazione con MKT TECHLy


Read Entire Article