Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà Splinter come personaggio giocabile

2 years ago 188

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Android 13: tutto quello che sappiamo sul futuro OS

Android 12 è stato rilasciato da poco e il nuovo sistema operativo non si è ancora fatto strada nella stragrande maggioranza dei telefoni, tuttavia Google pensa già al futuro, e di conseguenza possiamo già assaporare Android 13. Il ciclo di sviluppo di Google richiede una nuova versione di Android ogni anno e, per garantire che…

Min Min: l’amiibo di Smash Bros arriverà presto

Lo scorso giugno Nintendo ha presentato l’amiibo di Min Min, la combattente cinese proveniente da Arms. La statuetta entrerà a far parte della collezione di Smash Bros, dal momento che il personaggio è entrato a far parte dell’ampio roster di personaggi con il secondo season pass di Super Smash Bros Ultimate. Fino ad oggi non…

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà Splinter come personaggio giocabile

Il picchiaduro dello sviluppatore indipendente Tribute Games ha rivelato ieri che in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà presente il Maestro Splinter come personaggio giocabile. Durante un piccolo evento indie su PlayStation sono stati condivisi anche alcuni aggiornamenti su Gunn 2, Salt e Sacrifice e altri giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation…

Chorus: disponibile la soundtrack ufficiale

Chorus è un videogioco uscito il 3 dicembre nello scorso anno, ricevendo già una discreta quantità di recensioni positive; non solo per il suo gameplay tra combattimenti spaziali e una storia intrigante, ma anche grazie alla colonna sonora scritta e composta da Pedro Macedo Camacho che grazie alla sua prima composizione musicale creata all’età di…

Horizon Forbidden West, il game director ringrazia dopo i voti

Il game director di Horizon Forbidden West, Mathijs de Jonge, ha voluto ringraziare i propri collaboratori dopo aver visto i voti assegnati al gioco.. Il game director di Horizon Forbidden West, Mathijs de Jonge, ha pubblicato un messaggio per ringraziare tutti i propri collaboratori dopo aver visto i voti assegnati al gioco dalla stampa internazionale.…

Read Entire Article