The Elder Scrolls 6: giocatore ucciderà l’odiato Nazeem di Skyrim tutti i giorni finché non uscirà

2 years ago 205

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Sviluppato biosensore cerebrale utile nelle lesioni del cervello

Gli scienziati della Ohio State University hanno testato con successo in laboratorio un minuscolo biosensore cerebrale che hanno sviluppato in grado di rilevare biomarcatori legati a lesioni cerebrali traumatiche. Gli studiosi hanno affermato che il loro biosensore cerebrale impermeabile include una “combinazione di caratteristiche senza precedenti” che potrebbe consentirgli di rilevare i cambiamenti nelle concentrazioni…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

Leggende Pokémon: Arceus, il titolo ha venduto 6,5 milioni di copie nel mondo!

Leggende Pokémon: Arceus ha venduto a livello mondiale ben 6,5 milioni di copie (tra digitale e fisico) dal suo debutto su Switch il 28 gennaio 2022; è stata la stessa Nintendo a comunicarlo tramite il profilo Twitter aziendale che inoltre ringrazia i fan per il supporto offerto al titolo. Leggende Pokémon: Arceus, un nuovo inizio…

Battlefield 2042: update 3.3 rimandato!

Battlefield 2042 è senza dubbio uno dei giochi più travagliati degli ultimi anni! Si tratta di un prodotto lanciato sul mercato decisamente troppo presto, nel quale fioccano bug, glitch e moltissimi altri problemi! Gli sviluppatori sono continuamente al lavoro nel tentativo di riportarlo in carreggiata, ma sarà sufficiente? Oggi vogliamo parlarti dell’ultimo update, che a…

Read Entire Article