The Last of Us, c'è l'easter egg su Google: cos'è e come provarlo

1 year ago 299

The Last of Us, c' l'easter egg su Google: cos' e come provarlo

23 Gennaio 2023 0

Piccola sorpresa per chi ha chiesto e chiederà informazioni a Google su The Last of Us, la recente serie TV di HBO ha già ottenuto dei risultati da ricordare per numero di persone tenute incollate allo schermo durante la "prima" negli USA. Basta cercare su Google The Last of Us serie - la parola serie è fondamentale per chiarire a Google che non si cercano info sul gioco - per attivare l'easter egg sia su desktop che su dispositivi mobili, da iOS ad Android e in qualsiasi browser.

Lo si nota subito il fungo rossastro nella parte bassa della schermata. Non appena lo si tocca con il dito o con il mouse l'icona viene affiancata da due tasti, uno per tornare alla ricerca l'altro per condividere la sorpresa, e parte l'animazione di quello che sembra essere un Cordyceps, il fungo di The Last of Us. Animazione un po' lenta e non troppo definita ma simpatica per gli amanti della serie TV, in Italia trasmessa in esclusiva sulle piattaforme Sky in 4K HDR.


Potete provarla al link in FONTE: sappiate che i tap/clic successivi al primo aumentano la copertura del fungo sullo schermo. La serie diretta da Craig Mazin ha debuttato il 16 gennaio, la prima stagione è composta da 9 episodi. È ambientata 20 anni dopo una pandemia da Cordyceps (il fungo protagonista dell'easter egg di Google) che ha trasformato gli umani in zombie.

Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, in cui i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

TRAILER


Read Entire Article