The Legend of Zelda Breath of the Wild: un giocatore irrompe nella stratosfera di Hyrule…

2 years ago 223

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DIRT 5 ad un prezzo eccezionale su Eneba

DIRT 5 è l’ultimo esponente della saga di racing game Colin McRae Rally, chiamata così in quanto l’omonimo campione di rally scozzese fece da consulente tecnico a Codemasters durante lo sviluppo del primo gioco nel 1998 e nei successivi. L’ultimo titolo della serie a portare il suo nome fu Colin McRae: Dirt 2 (2009), se…

God of War: una nuova patch su pc per stabilizzare il controllo con il mouse

Con God of War, l’ultima avventura di Kratos si è trasferita su pc il mese scorso, riscuotendo grande consenso e affermandosi come uno dei capitoli e dei videogames più apprezzati. Anche la stessa Sony infatti, lo ha considerato un vero e proprio successo, aprendo anche alla possibilità di crescita da parte della software house che…

Star Wars: Squadrons al 98% di sconto su Eneba!

Star Wars: Squadrons non ha bisogno di tanti preamboli: chi non ha mai sognato di guidare un caccia stellare partecipando attivamente alle fantastiche battaglie proposte dalla saga di Star Wars? Se la sola idea è in grado di avviare in voi la produzione di dopamina, allora è proprio il caso di approfittare di questa offerta…

The Legend of Zelda Breath of the Wild: un giocatore irrompe nella stratosfera di Hyrule…

Disclaimer prima che tu legga l’articolo: non è la prima volta che un giocatore di The Legend of Zelda Breath of the Wild riesce a compiere l’impresa di cui parleremo di seguito. La notizia principale di oggi riguarda, infatti, una mastodontica opera compiuta dall’utente ThornyFox durante una run sull’ormai famigeratissimo capolavoro Nintendo. In breve, tramite…

Ecco la data della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original in 6 puntate, ritorna su Amazon Prime Video con una seconda stagione dal 24 febbraio in esclusiva. Da quella data saranno subito disponibili in streaming i primi quattro episodi; dal 3 marzo saranno rilasciati gli ultimi due conditi dal gran finale che svelerà un unico…

Read Entire Article