The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un utente usa la fisica per raggiungere in volo Vah Medoh

2 years ago 235

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Il nuovo Need for Speed potrebbe uscire a Settembre 2022

Dopo lo sviluppo di quattro titoli della saga di Need for Speed, Ghost Games ha lasciato il testimone nuovamente a Criterion Games. Lo studio di produzione, creatore della saga di Burnout, negli ultimi anni è stato impegnato nel supportare Electronic Arts e DICE nella realizzazione di Battlefield 5 e 2042 e nello sviluppo di Star…

Destiny 2: addio al bug di Morsa della Cupidigia e al loot facile

Come ben sai, non è facile gestire un titolo vasto e ricco come Destiny 2. Errori, bug, glitch e problemi di ogni tipo sono all’ordine del giorno quando si ha a che fare con un gioco di tale portata, cosa che mette spesso a dura prova le case videoludiche, le quali devono mantenere la concentrazione…

Rinviata la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific

Il lancio di Call of Duty Vanguard in particolare e Warzone Pacific non sono statti dei più riusciti nella storia del brand, e i problemi purtroppo non accennano a placarsi. Complice probabilmente il terremoto dovuto all’acquisizione da parte di Microsoft, oltre alle tante beghe giudiziarie in atto, l’arrivo della Stagione 2 sarà rinviato, ma comunque…

Banjo-Kazooie ora disponibile su Nintendo Switch Online!

Ve lo avevamo anticipato e ora è finalmente arrivato! A partire da oggi, 21 gennaio 2022, gli abbonati di Nintendo Switch Online con installato il Pacchetto Aggiuntivo Nintendo 64 potranno giocare al porting di Banjo-Kazooie. Rilasciato nel 1998, è il primo capitolo dell’omonima serie sviluppato da Rare, una compagnia di videogiochi famosa per aver prodotto…

Read Entire Article