Threads riceve una sezione tutta nuova

8 months ago 183

Arriva Trending Now, la sezione di Threads che raccoglierà i contenuti più popolari.

Threads ha appena ricevuto una novità che riguarda la sua piattaforma social, e che in particolare metterà in risalto i contenuti più popolari che vengono condivisi tra i suoi utenti. Parliamo della nuova sezione denominata Trending Now.

La piattaforma social lanciata recentemente da Meta e strettamente correlata a Instagram, è arrivata come il rivale naturale di X (un tempo noto come Twitter). E la sua competitività è destinata ad aumentare se consideriamo la novità appena introdotta.

Come annunciato da Adam Mosseri, attuale numero 1 di Instagram, su Threads arriva la sezione Trending Now. Si tratta di una nuova sezione integrata nel feed dell'app Threads, con la quale sarà possibile accedere a tutti i contenuti più popolari del momento sul social network.

Si tratta di una funzionalità quasi scontata, visto che molti dei competitor di Threads hanno una sezione analoga, con la quale promuovono i contenuti di tendenza. Se pensiamo a X infatti, sappiamo che la piattaforma di Elon Musk fornisce in maniera costante quali sono gli argomenti di tendenza nell'area geografica specifica dei suoi utenti.

Mosseri ha specificato che la nuova sezione Trending Now è attualmente in fase di distribuzione via server per tutti gli utenti residenti negli Stati Uniti. Ci aspettiamo però che la stessa novità arriverà anche in Europa e in Italia nel prossimo futuro. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più, voi fateci sapere se la riterreste utile.

Read Entire Article