TIM lancia un'offerta dedicata agli over 60 a meno di 8€ mensili

1 month ago 74

Da oggi TIM ha lanciato l'offerta mobile TIM 60+ Basic, dedicata agli utenti che hanno 60 anni compiuti. L'offerta, che costa mensilmente 7,99 euro, offre minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso i numeri nazionali ed 1 Giga di traffico dati in 4G. Ricordiamo che Tim 60+ Basic, che si aggiunge alla gamma Tim 60+ per gli over 60, non è compatibile con la promozione "Giga illimitati" di TIM Unica e TIM Unica Power.

Per quanto riguarda i costi di attivazioni, sono pari a 5 euro, a cui vanno aggiunti i 10 euro relativi al costo della SIM. Inoltre, gli utenti dovranno saldare anche il costo del primo mese anticipato. Per chi dovesse optare per l'attivazione online, il costo di attivazione e del primo mese dell'offerta sono gratuiti, tuttavia per la SIM comunque occorrerà spendere 10 euro (con 5€ di traffico incluso). 

L'offerta, come accennato all'inizio, include 1 Giga di traffico internet. Nel caso in cui si superi questa soglia, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo della promozione.

Passando alle velocità della navigazione, l'utente potrà raggiungere i 150 Mbps in download ed i 75 Mbps in upload. 

Nel caso di credito insufficiente per il rinnovo dell'offerta, è prevista la sospensione della promozione fino ad un massimo di 180 giorni. A questo proposito, l'utente può decidere di attivare il servizio TIM Sempre Connesso, che permette in caso di esaurimento del credito, di chiamare, inviare SMS e navigazione al prezzo di 0,90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di due giorni consecutivi). 

Read Entire Article