TIM sta provando a convincere alcuni suoi ex clienti a tornare. In particolare, gli utenti interessati stanno ricevendo un SMS che li informa sulla disponibilità dell'offerta TIM Power Iron New, che comporta un costo mensile di 6,99 euro. Nello specifico, l'offerta include minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga di traffico dati in 4G.
L'offerta è attivabile nei negozi TIM entro il 24 marzo ed è valida per gli attuali clienti Iliad, Poste Mobile, Coop, Fastweb e altri operatori virtuali. Tuttavia, così come si può leggere nell'SMS in questione, i Giga inclusi nell'offerta sono 100. In tal senso, però, sarebbero comunque previsti i 50 Giga aggiuntivi ogni mese.
Non sono previsti costi di attivazione, anche se comunque occorrerà acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 10 euro. Durante l'attivazione, poi, potrebbe attivarsi in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura al costo mensile di 1,99 euro (primo mese gratuito). Il nuovo utente, però, potrà comunque chiedere di non attivare il servizio automaticamente.
Infine, può tornare utile ricordare che i nuovi clienti che attiveranno una SIM con offerta senza 5G incluso, è disponibile l'opzione 5G Promo a 0 euro per i primi tre mesi, poi il rinnovo mensile costerà 1,99 euro.