Gli investimenti di Netflix in ambito gaming sino ad ora non hanno portato a risultati entusiasmanti, sia per quanto riguarda i conti della piattaforma di streaming che per la qualità dei titoli proposti agli utenti. Sembra però che questo 2023 sia cominciato con un netto cambio di rotta, dal momento che è notizia delle ultime ore l'aggiunta al catalogo di un gioco interessante come TMNT: Shredder's Revenge.
Il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja, uscito sulle principali piattaforme a metà 2022, è infatti diventato disponibile anche su mobile in esclusiva per gli abbonati a Netflix. Gli utenti iOS e Android possono quindi scaricare il gioco gratuitamente, effettuare l'accesso con il proprio account del servizio di streaming, e cominciare a giocare ad una vera e propria piccola perla dello scorso anno, il tutto potendo contare sulla totale assenza di acquisti in app, annunci pubblicitari o altro ancora. Insomma, si tratta dell'esperienza di gioco completa e senza compromessi.
Questo passaggio segna un importante avanzamento della strategia di Netflix, andando a puntare su un titolo in esclusiva potenzialmente molto interessante. TMNT: Shredder's Revenge ha infatti marcato il ritorno delle celebri tartarughe con un gioco in stile beat 'em up a scorrimento orizzontale che adotta uno stile retro' e che ha ricevuto una caldissima accoglienza da parte del pubblico. Se quindi siete abbonati a Netflix e volete vestire i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo, Raffaello (e non solo) nella lotta contro il malvagio Shredder e il Clan del Piede, non vi resta che consultare i link posti qui sotto.
- TMNT: Shredder's Revenge | Android | Google Play Store, Gratis
- TMNT: Shredder's Revenge | iOS | Apple App Store, Gratis