L’evento per dev mobile più grande d’Italia si sposta a Superstudiopiù a Milano, il 29 e 30 novembre
Il 29 e 30 novembre 2024 si terrà a Milano, in via Tortona, l'evento italiano più atteso dagli sviluppatori Android, che negli anni è diventando un vero e proprio punto di riferimento per professionisti e appassionati delle tecnologie mobile di Google.
In questa edizione 2024 tra l'altro ci saranno due stage: uno dedicato ad Android e uno a Flutter, il framework open-source sviluppato da Google, progettato per creare applicazioni multi-piattaforma con un singolo codice sorgente.
Quest'anno abbiamo deciso di alzare ulteriormente l'asticella della qualità, per favorire nuovi spunti di riflessione, confronto e occasioni di business. Portiamo su uno dei palchi più prestigiosi dello scenario milanese speaker di grandissima competenza e riconosciuta fama, coadiuvati dal lavoro splendido di tutto il team e dal supporto di tutti gli sponsor.
da Enrico Beraldo, Synesthesia Events DirectorSul sito ufficiale trovate tutti gli speaker, la cui lista è molto lunga e include anche figure internazionali come Anton Tananev di OpenAI o Damian Burke di Meta.
Per quanto riguarda infine il costo dei biglietti, acquistabili sempre sul sito ufficiale, è possibile partecipare sia online, per 29 euro, che di persona, con prezzi che arrivano fino a 199 euro (ma per gli studenti sono solo 49 euro).
Nel nostro piccolo, anzi piccolissimo, vi lasciamo in chiusura alcune guide dedicate al mondo Android.