Torniamo a parlare dei prossimi smartphone top di gamma di casa Google, quelli di cui abbiamo già avuto un assaggio approfondito dopo l'ultimo Google I/O.
Parliamo ovviamente dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, i flagship che promettono di proseguire sulla promettente via tracciata dai Pixel 6 dello scorso anno. Dopo i recenti leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane, e il primo unboxing reale del Pixel 7 Pro, commentiamo la nuova trovata pubblicitaria di Google.
BigG l'ha fatto di nuovo: dopo l'iniziativa delle patatine dello scorso anno poco prima del lancio dei Pixel 6, arriva qualcosa di analogo per i Pixel 7 in arrivo.
Google ha infatti lanciato una sorta di lotteria per gli utenti giapponesi, la quale assegnerà a 2.000 utenti selezionati casualmente un pacco di patatine Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Il box disegnato per le patate include tutti i riferimenti ai nuovi smartphone di Google, compreso il design delle fotocamere posteriori e le colorazioni.
Per Pixel 7 abbiamo infatti le varianti ai gusti Snow Cheese e Obsidian Pepper, mentre per Pixel 7 Pro vediamo Hazel Onion e Salty Lemongrass. Non fatevi troppe domande in merito all'effettivo sapore di queste patatine.
Quello che possiamo sicuramente concludere è che queste saranno le colorazioni che debutteranno sui nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, sul mercato giapponese ma anche in quello internazionale. Potete trovare maggiori riferimenti all'iniziativa sul Google Store giapponese.
Vi ricordiamo che il lancio ufficiale dei nuovi Pixel 7 è stato fissato al prossimo 6 ottobre, giorno in cui verranno ufficializzati anche il nuovo Pixel Watch e il nuovo Chromecast con Google TV.