Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Nelle scorse ore Motorola ha reso pubblica la lista di smartphone che riceveranno Android 14, l'ultima versione del sistema operativo che Google ha annunciato lo scorso ottobre. Purtroppo non abbiamo dettagli sulle tempistiche, ma già il fatto che l'annuncio sia arrivato a circa tre mesi di distanza dalla disponibilità del codice sorgente, mentre altri produttori hanno già il firmware in distribuzione da tempo (Samsung in prima fila) o quantomeno Beta test pubblici da diverso tempo, evidenzia che il supporto software per la Casa Alata continua a rimanere un tallone d'Achille. Fatte le doverose, per quanto spiacevoli, premesse, procediamo con l'elenco:
Riassumendo, possiamo dire tutti gli smartphone di fascia alta/top della serie Edge usciti dal 2022 in poi, lo stesso vale per i pieghevoli a conchiglia RAZR, mentre per i Moto G più economici si va sul sicuro solo con i modelli del 2023.