Twitter Blue, arriva l'abbonamento annuale. Costa meno, attivabile solo dal web

1 year ago 188

Twitter Blue è ora disponibile anche tramite pagamento annuale. I Paesi coinvolti sono ancora pochi - Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone - e in tutti è stata attivata l'opzione di un'unica rata da versare ogni 12 mesi. Così si legge sulla pagina dell'Help Center:

Twitter Blue è un abbonamento opt-in a pagamento che aggiunge una spunta blu al tuo account e offre l'accesso anticipato a funzionalità selezionate, come Edit Tweet. Abbonati ora con prezzi localizzati a partire da 8 dollari al mese o 84 dollari all'anno nei Paesi disponibili [...].

Dividendo per 12, 84 dollari all'anno equivalgono a 7 dollari al mese, 1 dollaro in meno rispetto all'abbonamento mensile "standard" e 4 dollari in meno di quello che si può attivare direttamente da iOS e Android. Da sottolineare come l'abbonamento annuale possa essere sottoscritto esclusivamente da web, dunque non passando dalle piattaforme di Apple e Google.


Twitter Blue coster

Apps 09 Dic

Twitter Blue, a chi paga anche priorit

Articolo 23 Dic

Twitter specifica che tutte le funzionalità già attive di Blue sin dal suo debutto saranno immediatamente disponibili una volta abbonati, fatta eccezione per la spunta blu che richiede un processo di revisione da parte dei moderatori per verificare che la richiesta soddisfi determinati requisiti.

La versione a pagamento del social network sarà resa disponibile in altri Paesi a breve. La piattaforma di Elon Musk ricorda poi che i nuovi account non potranno abbonarsi nei primi 90 giorni. "Potremmo anche imporre periodi di attesa per i nuovi account in futuro a nostra discrezione, e senza preavviso".


Read Entire Article