Twitter: passo indietro sul feed mostrato di default, a partire dal web

1 year ago 144

Sono bastate circa 2 settimane affinché Twitter tornasse sui suoi passi riguardo una delle (tante) decisioni impopolari attuate negli ultimi tempi. Ci riferiamo ovviamente alla nuova organizzazione del feed dei tweet che ha reso centrale il tab Per Te rispetto a quello Seguiti, una modifica che non è mai stata apprezzata dalla community, la quale ha chiesto a gran voce un ritorno alla precedente situazione.

Sembra infatti che Twitter abbia deciso di abbandonare l'imposizione del tab Per Te come quello di default e a partire da ora permetterà agli utenti quale scegliere, cominciando proprio dalla versione web del social. Per fare ciò non è necessario intervenire su alcuna impostazione, ma basta chiudere il tab di Twitter sul feed che si vuole utilizzare e al prossimo riavvio verrà caricato l'ultimo selezionato.

 si parte da iOS

Apple 11 Gen

In questo modo è possibile restare di default sul feed Seguiti, pur avendo comunque ancora la possibilità di accedere a Per Te nelle stesse modalità disponibili sino ad ora. La novità è al momento disponibile solo sulla versione web, ma l'azienda ha confermato che anche i client Android e iOS riceveranno presto questa possibilità. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.


Read Entire Article