Twitter per Windows introduce i Super Follow e migliorie per comunità e DM

1 week ago 20

di Filippo Molinini, 11 gennaio 2022, 20:1511 gennaio 2022, 20:15

La PWA di Twitter per Windows si aggiorna lato server.

  • Comunità – Abbiamo lavorato su diverse cose per aiutarti a gestire e personalizzare le tue Comunità. Gli amministratori delle comunità sono ora in grado di modificare temi, banner, regole e se la comunità è aperta o solo su invito.
  • DM –  C’è stato molto lavoro fatto per migliorare l’esperienza di scorrimento all’interno dei DM. Lo scorrimento della cronologia dovrebbe essere molto più fluido, e la conversazione rimarrà costantemente bloccata in basso quando necessario.
  • Spazi – Attualmente disponibile per un numero limitato di host, stiamo lavorando per portare la riproduzione di Spaces registrati su Twitter.com.
  • Super Follow – La possibilità di comporre Tweets esclusivi per i tuoi Super Followers è ora disponibile per tutti i creatori su Twitter.com.
  • Twitter Blue – Stiamo esplorando modi per portare l’esperienza di Twitter al livello successivo. Ora lanciato in alcuni paesi selezionati, Twitter Blue è un abbonamento mensile a pagamento che ti dà accesso a funzioni esclusive per aiutarti a personalizzare la tua esperienza su Twitter. Insieme con l’iscrizione e la gestione dell’abbonamento, stiamo iniziando con una serie di caratteristiche tra cui undo Tweet, articoli top, modalità lettore, articoli senza pubblicità, e cartelle Preferiti.
  • Tweets – Diverse novità per i tweet.
    • Quando nuovi Tweet arrivano sulla timeline saranno raggruppati dietro una nuova barra Tweets. Questo aiuta a mantenere la tua posizione durante lo scorrimento e ti permette di visualizzare i nuovi contenuti quando sei pronto.
    • Il compositore di Tweet sul web ora supporta la possibilità di aggiungere una posizione ai tuoi Tweet se i servizi di localizzazione sono abilitati nel tuo browser.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Twitter | Download

Tag //

Read Entire Article