Ultimate Sackboy sta per arrivare su Android e iOS: Sony guarda al mobile

1 year ago 217

Sony continua ad investire nel mondo mobile e, dopo aver rafforzato i suoi team first party, questa volta è giunto il momento di portare una ormai classica icona PlayStation anche su dispositivi Android e iOS.

Parliamo di Sackboy, il celebre protagonista della serie Little Big Planet, che ora si prepara al suo debutto mobile in Ultimate Sackboy, un 3D runner molto simile a titoli come Subway Surfers o Temple Run. In Ultimate Sackboy, il nostro eroe è chiamato a partecipare agli Ultimate Games, il torneo di corse a ostacoli più prestigioso e più folle di tutto Craftworld.

Come possiamo notare dalle immagini proposte sotto, il gioco include anche la possibilità di personalizzare il nostro Sackboy con diversi costumi e oggetti provenienti dalla serie, quindi saranno queste le principali ricompense a cui ambire. Ogni livello presenta anch'esso ostacoli e nemici che abbiamo imparato ad apprezzare negli altri titoli della saga.

Il gioco sarà disponibile dal 21 febbraio su iOS e Android, dove è già possibile effettuare la registrazione per poter accedere alla possibilità di installare automaticamente il titolo, non appena verrà rilasciato. Il gioco non è sviluppato dai PlayStation Studios Mobile, bensì è affidato al team Exient, una realtà con sedi nel Regno Unito e a Malta. Si tratta di una produzione certamente marginale all'interno del panorama di titoli Sony, ma è comunque interessante constatare l'interesse della casa giapponese per queste proposte. Di seguito trovate il trailer dedicato a Ultimate Sackboy.


Read Entire Article