Un NFT Bored Ape viene venduto a 3.000$ al posto di 300.000$, si è trattato di un typo

5 months ago 175

Per colpa di un semplice typo, l'utente Maxnaut ha venduto un NFT della serie Bored Ape alla cifra di 3.000$, quando il valore reale era di 300.000$.

NFT

Nel mondo di internet, come si sa, dei typo o degli errori possono portare a dei seri problemi, ed è stato questo il caso che ha riguardato recentemente un NFT Bored Ape, il quale infatti è stato venduto per via di un semplice errore di battitura a circa 3.000$, quando il valore effettivo doveva invece essere quello di 300.000$.

Come riportato sulle pagine di CNET, e ripreso da The Verge, un token che doveva essere venduto a 75 Ether, è stato venduto a 0,75 Ether. In seguito a quando l’articolo virtuale è stato messo in vendita, quasi immediatamente, un bot in grado di capire questi tipo è riuscito ad accaparrarsi l’articolo.

Come svelato da Maxnaut, si è trattata di una vera e propria distrazione, che nel giro di qualche secondo, per una mancanza di attenzione, ha portato via qualcosa come 250.000$, nonostante l’utente sia ormai esperto nella pubblicazione di contenuti, considerando che ogni giorno decine vengono caricati.

Il lotto di Bored Ape è particolarmente costoso, e purtroppo al momento Maxnaut non ha alcun modo per recuperare il token perduto, che nonostante abbia comunque generato una bella cifra ha avuto un valore decisamente sotto le stime.

Read Entire Article