Una connessione economica e sempre a portata di mano, in tutto il mondo: la bella promessa di Saily!

10 months ago 210

Essere sempre connessi anche al di fuori del roaming UE sta diventando sempre più un'esigenza: chi viaggi molto, magari per lavoro, avrà bisogno di essere quotidianamente in contatto con i colleghi, ma anche l'occasionale turista in terra straniera non potrà non apprezzare la comodità di un Google Maps sempre a portata di mano (per quanto, in parte, Maps si possa usare anche senza internet). Ci sono già diverse soluzioni in merito, più o meno vantaggiose, ma a breve ne arriverà un'altra, chiamata Saily, che promette di sparigliare la carte in tavola.

Saily è infatti una nuova eSIM internazionale (se non sapeste cos'è un'eSIM e come funziona potete leggere la nostra guida in merito) che mira a fornire una connettività semplice e sicura in qualsiasi zona del pianeta (dici poco! - NdR), con decine di piani di abbonamento diversi, in modo che ciascun utente possa trovare facilmente quello che più si adatta alle proprie esigenze.

Saily è sviluppata da Nord Security, la stessa azienda dietro la celeberrima NordVPN, una delle migliori VPN al mondo (alla quale potete abbonarvi a prezzo scontato grazie al nostro codice: voi risparmiate e noi prendiamo una piccola commissione su ciascun abbonamento). L'app è al momento in beta privata, ma la versione pubblica dovrebbe arrivare entro fine marzo 2024; intanto il sito ufficiale è già aperto.

Vista la crescita del turismo e del lavoro da remoto, un'app eSIM è più importante che mai. Noi di Nord Security, pensiamo che sia fondamentale fornire soluzioni tecnologiche semplici e alla portata del grande pubblico. Ecco perché siamo così felici di annunciare Saily, un'app eSIM che ti fa risparmiare tempo e denaro, oltre ad aiutarti a evitare situazioni spiacevoli.

Quando si viaggia, è sempre meglio poter accedere liberamente alla rete internet, ma non è così facile. Anche se si trova un bar con una rete Wi-Fi pubblica, si corre il rischio di furti di dati o hackeraggio, collegandosi a connessioni poco sicure. Saily offrirà un'alternativa alle reti Wi-Fi pubbliche poco affidabili.

da Vykintas Maknickas, responsabile product strategy di Nord Security

Al momento non sapiamo nulla né sui costi, né sulle opzioni che Saily metterà a disposizione, ma l'azienda che c'è alle sue spalla lascia ben sperare in un servizio capillare e correttamente implementato. Vedremo come andranno le cose nel corso dei prossimi mesi, dati alla mano.

Read Entire Article