Vivo X Flip svelato con foto. Presentazione dietro l'angolo?

1 year ago 142

Finora ci si era dovuti accontentare di qualche schizzo, adesso il puntuale Digital Chat Station è andato decisamente oltre. L'informatore cinese ha postato su Weibo un'immagine in cui le soluzioni estetiche di Vivo X Flip appaiono in modo piuttosto chiaro. E il pieghevole a conchiglia sembra essere quello dei rumor circolati in precedenza, il posizionamento dei componenti coincide in modo perfetto.

La superficie esterna superiore sarebbe stata divisa grossomodo a metà: in una un display di servizio ampio, forse il più ampio che si sia visto finora su un pieghevole a conchiglia, nell'altra invece un modulo fotografico circolare che ricorda quello degli altri smartphone della casa. Apprezzabili in particolare le dimensioni del display: quella di avere uno schermo esterno poco sfruttabile è la critica che viene mossa più spesso ai pieghevoli di questo tipo, messo lì dai progettisti quasi senza credere che possa davvero evitare qualche chiusura e apertura al delicato schermo flessibile interno.


Quello di Vivo X Flip (il presunto Vivo X Flip) sembra avere dimensioni abbastanza generose, superiori a quelle della concorrenza più nota. L'immagine condivisa da DCS mostra l'attrice cinese Wang Ziwen tenere un gatto in una mano e un X Flip nell'altra, durante lo scatto di quella che potremmo vedere tra le immagini promozionali del primo pieghevole a conchiglia di Vivo. Ice Universe ha fatto due più due ed evidentemente ha cercato conferme tra le sue fonti prima di aprire il suo account Twitter e sbilanciarsi: "Vivo X Flip è in arrivo", ha digitato.

Quando? Allo stato attuale non abbiamo elementi per formulare un'ipotesi senza tirare alla cieca, ma se in Cina il progetto è tra le mani degli uomini marketing per il materiale promozionale, beh l'ipotesi di Ice Universe non sembra affatto azzardata. A spingere nella stessa direzione c'è il fatto che Google qualche giorno fa ha inserito il pieghevole tra i prodotti supportati da Google Play. Di certo o quasi c'è che arriverà prima in Cina, poi ci sarà da capire se sarà distribuito anche altrove.


Read Entire Article