Vivo X Fold 3 e 3 Pro, presentazione prevista verso fine marzo | Rumor

9 months ago 185

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vivo potrebbe presentare la sua nuova generazione di pieghevoli, costituita da X Fold 3 e X Fold 3 Pro, entro la fine di questo mese: lo sostiene uno dei leaker più noti del social network cinese Weibo, indicando come date ideali il 26, il 27 e il 28, quindi tra martedì e giovedì dell’ultima settimana di marzo. Per riferimento, è un po’ in anticipo rispetto a quanto successo l’anno scorso con X Fold 2 (foto in apertura), che era arrivato il 20 di aprile. Ma è comunque una discrepanza che rientra nella norma.

Per la prima volta Vivo sarebbe quindi in procinto di lanciare due modelli di smartphone pieghevoli a libro; come è facile intuire dal nome, l’uno un po’ più economico e l’altro un po’ più prestigioso. Stando a quanto raccontato dalle indiscrezioni fin qui, X Fold 3 Pro potrebbe essere dotato di Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm (sarebbe il primo foldable con questo chip, peraltro) mentre X Fold 3 “base” userebbe lo Snapdragon 8 Gen 2 dell’anno scorso. Non è chiaro se ci sarà un seguito per X Flip, che si piega a conchiglia e che l'anno scorso era stato lanciato insieme a X Fold 2

 passi avanti per le fotocamere sulla variante Pro

Android 01 Mar

Su quest'ultimo dettaglio tra gli informatori non c’è consenso assoluto: alcuni parlano invece di MediaTek Dimensity 9300. Ma è possibile che ci sia una differenziazione tra un mercato e l’altro (l’ipotesi è S8G2 internazionale e Dimensity in Cina), e che quindi sostanzialmente “abbiano ragione tutti”.

X Fold 3 Pro dovrebbe distinguersi anche per l’adozione di una fotocamera tele più avanzata, con obiettivo periscopico, anche se non è chiaro il livello di zoom, rispetto alla 50 MP 2X di X Fold 3; il resto dovrebbe essere uguale, con una principale da 50 MP e una ultrawide da 50 MP. X Fold 3 Pro sarà anche, sempre secondo le indiscrezioni, il primo pieghevole di Vivo certificato contro acqua e polvere. Infine, si ipotizza una velocità di ricarica di prim’ordine - 120 W cablata e 50 W wireless.


Read Entire Article