Voice of Cards: The Forsaken Maiden, il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi

2 years ago 164

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Horizon Forbidden West: due prezzi sullo store, Sony rischia una class action!

Horizon Forbidden West è senza dubbio uno dei titoli più attesi di quest’anno. Non si tratta di altro che del sequel del noto primo capitolo Horizon Zero Dawn che ha fatto innamorare player su player trasportandoli all’interno dell’incredibile storia della nostra eroina Aloy, protagonista dell’avventura! Il lancio è ormai vicinissimo ma noi oggi non siamo…

Grapple Dog – Un platform fresco che si ispira al passato

Il genere dei platform è senza dubbio uno dei pilastri che ha definito il gaming fin dai primi anni di vita del medium e che ha continuato a proliferare generazione dopo generazione, mantenendo intatto il proprio fascino e prestandosi molto spesso a vari tipi di ibridazione. Complice anche la semplicità del genere durante le fasi…

God of War per PC: mod rimpiazza Kratos con CJ di GTA San Andreas

La fantasia e la passione dei modder al lavoro sulla versione PC di God of War non conosce limiti: ora è possibile rimpiazzare Kratos con CJ, il protagonista di GTA San Andreas.. Grazie a una nuova mod per la versione PC di God of War realizzata da Omega Fantasy ora volendo potrete rimpiazzare Kratos con…

eFootball 2022: inizia la Pre-season Match Campaign vol. 3, subito ci sono problemi

eFootball 2022 si aggiorna alla Pre-season Match Campaign vol. 3, ma subito ci sono problemi. Ecco i dettagli.. Tramite Twitter, Konami ha annunciato l'arrivo dell'update Pre-Season Match Campaign vol. 3 di eFootball 2022, ma subito sono emersi dei problemi e la compagnia ha cancellato il tweet, che potete però vedere grazie agli screen da noi…

Read Entire Article