WD_BLACK SN770 il behemoth degli NVMe SSD

2 years ago 166

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Cyberpunk 2077, differenze tra le versioni con l’upgrade next gen

Due giorni fa a sorpresa, CDProjekt Red ha rilasciato la patch 1.51 sulle console della scorsa generazione e l’upgrade next gen tanto atteso dai possessori di PS5 e XBox Series X e S. Ma nel dettaglio cosa cambia con i nuovi upgrade? Noi di Top Games abbiamo provato sia la patch correttiva sia l’upgrade next…

WD_BLACK SN770 il behemoth degli NVMe SSD

Western Digital pare aver pensato solo una cosa quando ha sviluppato il WD_BLACK SN770, “vogliamo un mostro imbattibile”, e già dopo qualche minuto di utilizzo mi sono reso conto che ci sono riusciti a mani basse. Di solito le differenze tra generazioni non sempre sono così nette e pesanti, ma non è questo il caso,…

Elden Ring: classi Confessore e Samurai svelate, la varietà sembra ottima

Gli autori di Elden Ring ci hanno svelato due nuove classi: il Confessore e il Samurai. La varietà delle classi di partenza sembra veramente ottima.. L'account Twitter ufficiale di Elden Ring ha svelato due nuove classi di partenza che saranno presenti nel gioco completo: il Confessore e il Samurai, che sono stati mostrati anche con…

Krispee Street: la recensione dello strano gioco di ricerca oggetti di Netflix

I disegni di Krispee Comics diventano protagonisti del nuovo gioco di Netflix basato sulla ricerca di oggetti e personaggi in Krispee Street: la nostra recensione.. Netflix continua a proporre giochi mobile all'interno del suo abbonamento e dimostra anche di avere dei criteri di selezione interessanti, mettendo insieme delle offerte ludiche veramente particolari, come vediamo in…

Read Entire Article