WhatsApp, funzione multi-account disponibile nella nuova beta per Android

1 year ago 230

WhatsApp beta 2.23.17.8 per Android introduce la funzione multi-account per un gruppo limitato di utenti. Già in test da metà giugno, risulta essere particolarmente utile per chi utilizza due SIM sullo stesso dispositivo e per chi utilizza più account per separare le comunicazioni di lavoro da quelle private.

É sufficiente aprire il menù delle impostazioni di WhatsApp, toccare la nuova icona in alto a destra con la freccia rivolta verso il basso a fianco di quella del codice QR e aggiungere un nuovo account. A questo punto è possibile passare da un account all'altro, nella medesima finestra, con un solo tocco. Non sappiamo se sia previsto un limite al numero massimo di account utilizzabili.


Meta non sta certo risparmiando energie nel suo sforzo per migliorare WhatsApp. Tra le ultime novità citiamo i videomessaggi istantanei e la condivisione dello schermo durante le chiamate WhatsApp.

La nuova beta 2.23.17.8 di WhatsApp per Android è in fase di roll out. Al momento non è possibile iscriversi al programma di beta testing in quanto è stato raggiunto il massimo numero di utenti che possono parteciparvi. L'aggiornamento è tuttavia già disponibile anche in versione APK e può quindi essere installato manualmente da tutti.


Read Entire Article