WhatsApp in stile Instagram? Sta per arrivare il pulsante "Mi piace"

5 months ago 85

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WhatsApp in stile Instagram? Sta per arrivare il pulsante "Mi piace"

03 Aprile 2024 0

Se siete stanchi di rispondere con emoji predefinite alle foto e video condivisi dagli amici su WhatsApp, presto potreste avere a disposizione un metodo più semplice e veloce, ossia un pulsante "Mi piace" in pieno stile social, come rivela la più recente beta dell'app.

Attualmente, per interagire con uno stato di WhatsApp, si può scrivere un messaggio di risposta oppure scegliere tra una lista limitata di emoji, tuttavia l'ultima beta sembra puntare verso un sistema di reazioni più simile a quelli tradizionali.

L'utente AssembleDebug del sito TheSPAndroid ha scoperto e attivato, grazie ad alcune piccole modifiche al codice, un pulsante "Mi piace" nella beta 2.24.8.6 di WhatsApp per Android. Al momento, la funzione non è ancora pronta per il rilascio ufficiale poiché causa il crash dell'applicazione, ma potrebbe mancare poco al suo arrivo.


Su WhatsApp, ultimamente, si sta assistendo all'aggiunta di diverse funzioni in stile social. Abbiamo visto come siano state introdotte modifiche come la possibilità di inserire aggiornamenti di stato, l'arrivo dei canali e molto altro.

Il pulsante mi piace potrebbe a tutti gli effetti essere considerato un plus inutile per alcuni, visto che la lista rapida di emoji svolgeva più che degnamente il suo compito, ma la nuova soluzione potrebbe offrire il vantaggio di una maggior velocità.

Avrà successo il nuovo pulsante "Mi piace"? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo vi ricordiamo che, per quanto riguarda le nuove funzioni introdotte ufficialmente, di recente WhatsApp ha modificato la barra di navigazione su Android, spostandola in basso a parificandola a quella presente da tempo su iOS.


Read Entire Article