WhatsApp, l'ultima beta è un pasticcio tra funzioni che tornano, spariscono e crash

2 years ago 211

WhatsApp, l'ultima beta un pasticcio tra funzioni che tornano, spariscono e crash

23 Marzo 2022 4

Se sul canale stabile le novità per WhatsApp arrivano con ritmi rilassati, su quello beta invece la situazione è decisamente più movimentata. Ieri vi abbiamo parlato di come la versione 2.22.8.3 della beta per Android abbia cominciato ad introdurre le reazioni ai messaggi, e oggi è già il momento di un altro aggiornamento con la versione 2.22.8.4. Che, però, non conviene scaricare: ma procediamo con ordine.

Anzitutto c'è da dire che l'ultimo update è singolare dal momento che reintroduce una funzione sparita col precedente, ma al contempo ne toglie un'altra tra quelle implementate di recente. Nello specifico, la possibilità di mettere in pausa i vocali approdata anche sul robottino verde a inizio marzo dopo essere misteriosamente scomparsa con la beta 2.22.8.3 viene qui reintrodotta.

A scomparire, invece, è l'anteprima delle immagini e dei video quando vengono inviati come documenti, un aggiustamento all'interfaccia implementato a febbraio che rendeva più organica la procedura, e che al momento è stato rimosso per ragioni oscure. Il fatto che la possibilità di mettere in pausa i vocali nel corso della registrazione abbia subito lo stesso trattamento ma sia poi stata ripristinata ci fa pensare che lo stesso potrebbe accadere anche per quest'altra funzione, anche se si tratta solo di ipotesi.

Invio delle immagini su WhatsApp in qualit

Android 18 Feb

MEGLIO NON AGGIORNARE

Il guaio, comunque, è che la versione 2.22.8.4 della beta per Android è meglio non scaricarla proprio, come vi dicevamo in apertura. WABetaInfo infatti ha confermato che alcuni utenti hanno fatto esperienza di crash casuali durante l'utilizzo di WhatsApp in seguito all'aggiornamento: ragion per cui, se si vuole continuare ad utilizzare l'app di messaggistica senza problemi, conviene aspettare il prossimo giro di update e passare questa mano.

I confirm that some users are experiencing random crashes after installing the new WhatsApp beta for Android 2.22.8.4 update.

If you have updated, please wait for the next update as usual. If you are on 2.22.8.3, don't update. https://t.co/XancpXezrY

— WABetaInfo (@WABetaInfo) March 23, 2022

Read Entire Article