WhatsApp porta le reazioni anche negli aggiornamenti di stato

2 years ago 190

WhatsApp introduce nella nuova Beta v.2.22.17.24 per Android le reazioni allo stato. Si tratta di una funzione non visibile ancora a tutti i beta tester, ma il rilascio è tuttora in corso e sarà sempre più diffuso nel corso delle prossime settimane. Alcuni utenti hanno ritrovato l'inedita funzione anche in alcune build precedenti - 2.22.17.21, 2.22.17.22 e 2.22.17.23.

Dunque le reazioni diventano sempre più un elemento centrale per la piattaforma di messaggistica istantanea: da maggio scorso, infatti, sono disponibili per i messaggi, ed ora vengono estese anche agli aggiornamenti del proprio stato sull'app, anche se per il momento limitatamente a sole 8 emoji (v. schermata a seguire).

WhatsApp, da oggi arrivano le reazioni ai messaggi per tutti! Parola di Zuckerberg

Android 05 Mag

WhatsApp, reazioni con qualsiasi Emoji in distribuzione su Android e iOS!

Android 11 Lug


Per verificare l'eventuale presenza della funzione sull'app (in beta, ricordiamo), è sufficiente accedere alla pagina dell'aggiornamento di stato ed effettuare uno swipe verso l'alto. Se attiva, compariranno 8 emoji: faccina sorridente con occhi a cuore, faccina con lacrime di gioia, faccina con bocca aperta, faccina che piange, mani in posizione di preghiera, mani che applaudono, emoji spara coriandoli e "100 punti". Paura di perdere la reazione di un proprio contatto allo stato? Nessun problema: un messaggio ci ricorderà di visualizzarla.

Le reazioni all'aggiornamento di stato su WhatsApp sono disponibili per il momento solo in beta per gli utenti Android. Restiamo in attesa di novità per quanto concerne il rilascio sul canale stabile e su iOS.

LE ULTIME NOVIT DI WHATSAPP

WhatsApp aggiunger

Android 05 Ago

 cosa cambia

Apps 02 Ago

WhatsApp, novit

Android 28 Lug

WhatsApp, continuano i lavori per conservare i messaggi effimeri

Android 25 Lug

 la migrazione dati da Android a iOS

Android 21 Lug

WhatsApp, lo stato online si potr

Mobile 21 Lug

Credits immagine d'apertura: Pixabay


Read Entire Article