Windows 11: grandi novità per il look delle Impostazioni e Backup

8 months ago 174

Negli ultimi anni abbiamo visto Microsoft impegnarsi particolarmente nel supporto software di Windows, il suo sistema operativo che troviamo su milioni di PC e notebook.

E proprio a proposito di Windows 11 sono in arrivo delle novità interessanti. Nelle ultime ore infatti Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta di Windows 11, quella caratterizzata dall'Insider Preview, con il quale ha introdotto un paio di novità a livello grafico.

Nella nuova build Windows 11 Insider Preview infatti troviamo il nuovo look per l'interfaccia delle Impostazioni di Windows 11, che potete vedere nello screenshot qui sotto. La nuova interfaccia consiste in una griglia e raccoglie i principali servizi e funzionalità per gestire Windows 11.

Oltre a questo, nella nuova Insider Preview di Windows 11 troviamo la nuova interfaccia per l'app Backup, la quale semplifica il backup e il ripristino delle impostazioni e delle app del PC dal cloud durante la configurazione di un nuovo dispositivo.

Queste novità sono particolarmente significative perché le vedremo tutti quanti al momento del rilascio di Windows 11 23H2, il prossimo consistente aggiornamento di Windows 11 che verrà rilasciato nei prossimi mesi anche per coloro che hanno la versione stabile del sistema operativo.

Read Entire Article