WINDTRE prova a convincere i suoi ex clienti con l'offerta GO 200 XXS

9 months ago 168

WindTre sta provando a riconquistare alcuni suoi ex clienti. In particolare, l'operatore sta dando l'opportunità di attivare l'offerta GO 200 XXS, che include minuti, 50 SMS e 200 giga al costo mensile di 4,99 euro. Gli utenti coinvolti, infatti, stanno ricevendo un SMS informativo che li invita ad attivare la promozione entro il 5 febbraio.

L'offerta potrà essere sottoscritta nei negozi, dove sarà sufficiente mostrare il messaggio ed acquistare una nuova SIM effettuando la portabilità del proprio numero. Di solito, viene proposto l'addebito su credito residuo, con attivazione e prezzo della scheda totalmente gratuiti. In ogni caso, i clienti potranno comunque selezionare le versioni Easy Pay (con addebito su carta di credito, conto corrente bancario oppure carte Conto abilitate). Tra l'altro, sono disponibili delle varianti Easy Pan abilitate al 5G (con costo mensile aumentato di 1 euro).

Ancora, evidenziamo che con queste offerte winback i minuti nazionali sono sempre illimitati se utilizzati con buona fede e correttezza.

Nel caso in cui si esauriscono gli SMS, invece, ogni singolo messaggio avrà un costo di 29 centesimi di euro. Per quanto riguarda i giga, consumato il pacchetto, 1 giga di traffico dati comporterà una spesa di 99 centesimi di euro. Infine, sono inclusi gratuitamente il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l'ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e nel resto dell'Unione Europea.

Read Entire Article