World of Warcraft arriva su GeForce NOW

5 months ago 116

World of Warcraft approda questa settimana su GeForce NOW. Il catalogo del servizio di cloud gaming di NVIDIA si prepara, infatti, ad accogliere World of Warcraft Classic, l'espansione Dragonflight, ma anche World of Warcraft Cataclysm Classic, il rifacimento della storica espansione di World of Warcraft che prosegue la linea originale del celebre MMORPG.

I titoli, in questione, si aggiungono agli altri quattro titoli già disponibili in catalogo aggiunti questa settimana, tra cui spicca sicuramente il nuovissimo The Rogue Prince of Persia, l'affascinante roguelite sviluppato dagli autori di Dead Cells. Ma non solo: a giugno è previsto anche l'arrivo di Resident Evil Village, Street Fighter 6 e tanti altri giochi.

Palworld, il Pok

Games 17 Mag

Il servizio offre agli abbonanti la possibilità di giocare su tutte le piattaforme, inclusi PC, Mac e dispositivi iOS e Android. Vale la pena sottolineare, però, che World of Warcraft non supporta i controller per console, dunque potrebbe non essere facile giocare su alcuni dispositivi o per chi non è avvezzo all'utilizzo di mouse e tastiera.

In ogni caso, World of Warcraft rappresenta un'ottima aggiunta per il servizio di cloud gaming di NVIDIA che sta ampliando sempre di più il suo catalogo con proposte variegate e di spessore. L'ultima aggiunta di peso resta quella della scorsa settimana con l'arrivo di Senua's Saga: Hellblade II.

Inoltre, oltre ad annunciare i nuovi titoli disponibili questa settimana per il servizio GeForce NOW, NVIDIA ha anche rivelato che renderà disponibile per gli abbonati una ricompensa per celebrare il decimo anniversario di Elder Scrolls Online. A partire da oggi, gli utenti Ultimate e Priority potranno sbloccare gratuitamente una cavalcatura gratuita nel gioco con cui viaggiare nel mondo di Elder Scrolls Online. La ricompensa sarà poi disponibile da domani anche per tutti gli altri utenti.


Read Entire Article