Xbox Game Pass: nuovi arrivi nel catalogo a febbraio, ma quattro titoli non saranno più presenti

2 years ago 168

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: 3 nuove classi svelate, in totale sono 27

Gli sviluppatori di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin hanno svelato 3 nuove classi per il gioco di ruolo d'azione, per un totale di 27 classi.. Gli sviluppatori di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin hanno svelato tre nuove classi che saranno presenti all'interno del gioco di ruolo d'azione e potranno essere utilizzate dal protagonista.…

Halo Infinite: la Forgia si mostra in alcuni possibili leak, con tante novità

L'attesa modalità Forgia di Halo Infinite potrebbe essersi mostrata in alcuni possibili leak, anticipando tante novità in arrivo.. Halo Infinite è ancora in attesa della modalità Forgia, che rappresenta un elemento importante per la community della serie, in quanto strumento creativo che consente di costruire un'enorme quantità di contenuti aggiuntivi per il gioco, ma alcuni…

Cyberpunk 2077: la nuova IA delle folle era troppo potente per PS4 e Xbox One

CD Projekt RED spiega che la nuova IA delle folle di Cyberpunk 2077 era troppo potente per PS4 e Xbox One. Ecco i dettagli.. Cyberpunk 2077 è stato aggiornato all'update 1.5 che include varie novità, compresa una nuova IA della folla. Quest'ultima è disponibile solo su PC, Stadia, PS5 e Xbox Series X|S, ma non…

Read Entire Article