XCOM: Enemy Unknown a meno di 2 euro su Instant Gaming

2 years ago 194

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pokémon Unite: Duraludon in arrivo il 15 marzo!

Rivelato il 27 febbraio all’interno del filmato dedicato agli annunci del Pokémon Day, un nuovo mostriciattolo tascabile è pronto a scendere nell’arena di Pokémon Unite, Signore e signori, direttamente dall’ottava generazione, Duraludon! Il tipo Acciaio/Drago, infatti, si è mostrato per la prima volta al pubblico all’interno dei titoli ambientati a Galar, Spada e Scudo. Tutto…

Lego Star Wars: the Skywalker Saga, già previsti molti DLC!

Che la forza sia con te, giovane Skywalker! Già… ma anche con il tuo portafogli! Proprio così, sembra che Lego Star Wars: the Skywalker Saga, titolo sviluppato da TT Games, sia già stato provvisto di numerosi contenuti aggiuntivi, tutti rigorosamente a pagamento. Per chiunque fosse appena caduto dal pero, il gioco in questione è l’ultimo…

XCOM: Enemy Unknown a meno di 2 euro su Instant Gaming

Sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K, XCOM: Enemy Unknown è un gioco strategico d’azione… profondo, dinamico e in grado di regalare tante, tante soddisfazioni. Scopriamolo insieme! XCOM: Enemy Unknown, uniti contro gli alieni “Minacciati da un nemico ignoto, i governi di tutto il mondo si uniscono per formare un’organizzazione paramilitare segreta, nota come…

Nintendo Switch OLED: ecco il test del burn-in dopo 3600 ore di fila

Sin dall’annuncio c’era stata qualche preoccupazione sui possibili problemi derivanti dallo schermo di Nintendo Switch OLED, e il più temuto era ovviamente il burn-in, fenomeno che si contraddistingue per le cosiddette “immagini fantasma” su una porzione dello schermo, pur non presentando reali limiti di funzionamento. In una vecchia notizia vi avevamo segnalato un esperimento dello…

Read Entire Article