Xiaomi 13 si mostra nei primi render, ecco cosa cambia da 13 Pro

1 year ago 162

Non abbiamo fatto tempo a pubblicare i primi render di Xiaomi 13 Pro che sono emersi anche quelli del "fratellino minore" Xiaomi 13: anche in questo caso la fonte è Steve "Onleaks" Hemmerstoffer, in collaborazione con la testata CompareDial. Come è facile immaginare, i punti in comune con il modello Pro sono molteplici, soprattutto per quanto riguarda il design del modulo fotocamera, ma ci sono alcune differenze chiave che vale la pena evidenziare.

Intanto, il display è piatto, non curvo ai lati; e poi una delle tre fotocamere posteriori, quella in alto a sinistra, è visibilmente più piccola delle altre, mentre su 13 Pro sono tutte uguali. Grazie soprattutto alla modifica del display, unita all'implementazione di bordi laterali in alluminio piatti, lo smartphone ottiene un look molto più simile a quello degli iPhone più recenti.


Android 07 Nov

Non abbiamo molti dettagli tecnici ma la fonte anticipa che il display sarà da 6,2", e che le dimensioni saranno di 152,8 x 71,5 x 8,3 mm; il modulo sporgerà di altri 2 mm tondi, per un totale di 10,3 mm. Unendo questi ultimi dettagli alle precedenti indiscrezioni, possiamo riassumere l'identikit del dispositivo così (ma è ancora molto incompleto):

  • Display: 6,2", AMOLED, 120 Hz, FHD+, bordi piatti, foro centrale per la fotocamera anteriore
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.820 mAh

Read Entire Article