L'evento di Xiaomi al Mobile World Congress 2023 non è servito solamente a svelare nuovi prodotti, ma anche per condividere interessanti novità relative agli aggiornamento software della propria gamma di smartphone.
La società ha annunciato un elenco di 18 dispositivi che dovrebbero essere i prossimi in linea temporale a ricevere MIUI 14. Xiaomi lo definisce un semplice programma di lancio ma di fatto non si sbilancia sulle tempistiche di rilascio. L'unica indicazione è che i primi modelli interessati dovrebbero iniziare a ricevere l'aggiornamento entro la fine del primo trimestre, pertanto è probabile che la maggior parte dei telefoni nell'elenco dovrà attendere un po' di più.
MIUI 14: ECCO I PROSSIMI SMARTPHONE AD AGGIORNARSI
In ogni caso, non stupisce trovare nella lista principalmente dei dispositivi di fascia alta, seguiti da alcuni midrange con il marchio Redmi. Ecco la lista degli smartphone indicati.
- Xiaomi 12T Pro
- Xiaomi 12T
- Xiaomi 12 Pro
- Xiaomi 12
- Xiaomi 12X
- Xiaomi 12 Lite
- Xiaomi 11T Pro
- Xiaomi 11T
- Xiaomi Mi 11 Ultra
- Xiaomi Mi 11i
- Xiaomi Mi 11
- Xiaomi 11 Lite 5G NE
- Xiaomi Mi 11 Lite 5G
- Xiaomi Mi 11 Lite
- Redmi Note 11 Pro+ 5G
- Redmi Note 10 Pro
- Redmi Note 10
- Redmi 10 5G
Come visibile dallo screen, la lista è indicativa e Xiaomi sottolinea che anche altri dispositivi si aggiungeranno nel corso dell'anno, dunque se il vostro smartphone non è presente non disperate, perché Xiaomi potrebbe molto presto includerne altri..