Xiaomi Buds 4 ufficiali: ANC e audio Hi-Res sotto i 100 euro (in Cina)

1 year ago 115

L'evento organizzato da Xiaomi nel corso della giornata di ieri è stato ricco di annunci e novità; non solo la casa cinese ha rinnovato la sua offerta di smartphone top di gamma e di smartwatch, ma ha anche presentato le nuove cuffiette TWS Xiaomi Buds 4.

Come è facile intuire dal nome, le Buds 4 si presentano come un'alternativa più economica rispetto alle Buds 4 Pro annunciate ad agosto, andando ad offrire un design che abbandona lo stile in-ear per proporne uno più vicino a quello delle AirPods di casa Apple, vista l'assenza di tappini in silicone.

 lenti Leica e Snapdragon 8 Gen 2 per tutti

Android 12 Dic

 la nuova generazione arriva in due taglie

Articolo 12 Dic

I controlli delle cuffie sono affidati al bastoncino di ogni auricolare, quindi basta effettuare dei semplici tap per mettere in pausa o riprendere la riproduzione musicale, saltare un brano e così via. Per quanto riguarda l'aspetto più importante - ovvero quello audio - su ogni cuffietta troviamo un doppio drive magnetico in grafene, il supporto all'audio spaziale a 360 gradi e la cancellazione attiva del rumore, oltre alla modalità trasparenza. Non manca il supporto al formato Hi-Res wireless e a LHDC 5.0.

Le cuffiette integrano 3 microfoni che permettono anche di cancellare il rumore del vento durante le chiamate e ognuna è equipaggiata con una batteria da 30 mAh, mentre la custodi di ricarica arriva a 480 mAh, per un totale di 30 ore di riproduzione musicale e 6 ore con una sola carica, in base alle impostazioni della cancellazione del rumore. Segnaliamo anche la possibilità di collegare due dispositivi in contemporanea alle cuffiette.

Le Xiaomi Buds 4 sono già in vendita in Cina al prezzo di 699 yuan, circa 94 euro al cambio attuale, nelle colorazioni Moon Shadow, Salt Lake White e Field Green. Al momento non ci sono dettagli riguardo la loro distribuzione nel mercato occidentale.


Read Entire Article