XPS 13 Plus mette il turbo: arriva la versione con i nuovi processori Intel

1 year ago 161

Dell rappresenta sicuramente un punto di riferimento nel segmento dei PC e notebook, ovviamente per quanto riguarda il panorama Windows. E nelle ultime ore l'azienda ha annunciato la versione aggiornata del suo notebook top di gamma.

Parliamo chiaramente di Dell XPS 13 Plus, il portatile più performante e più potente della casa. L'abbiamo conosciuto a fondo nella nostra recensione completa. La novità delle ultime ore corrisponde all'arrivo della nuova versione con processori Intel aggiornati.

Si tratta della versione di XPS 13 Plus con processori Intel di 13° generazione, ovvero i processori attualmente più potenti dell'azienda statunitense.

Pertanto, la nuova versione appena annunciata non include particolari novità a livello di design e di scheda tecnica, eccetto per l'aggiornamento dei processori Intel. Vi ricordiamo che, per quanto riguarda la versione iniziale con processori Intel di 12° generazione, i modelli di XPS 13 Plus erano disponibili con Intel i5 e Intel i7 con prezzi ovviamente crescenti.

Al momento sullo store ufficiale italiano vediamo soltanto la disponibilità della versione con processori Intel di 12° generazione, con prezzi che partono da 1.699€.

Ci aspettiamo che entro i prossimi giorni arriveranno anche quelli con i processori aggiornati appena annunciati.

Read Entire Article