Yu-Gi-Oh! Master Duel sta continuando a riscuotere un successo davvero importante e a soli 3 mesi dal lancio - avvenuto a fine gennaio - ha già superato quota 30 milioni di download. Disponibile per praticamente ogni piattaforma - incluse quelle mobile -, Master Duel è il titolo che finalmente ha permesso a milioni di giocatori di avventurarsi in una versione completa e totalmente online del celebre gioco di carte collezionabili, imponendosi sin da subito come una vera e propria piattaforma di riferimento.
Rispetto a Duel Links, infatti, Master Duel offre l'esperienza di gioco più vicina possibile a quella della versione fisica, dal momento che utilizza regole e modalità di gioco che non hanno subito ridimensionamenti particolari, come invece è avvenuto nel precedente titolo mobile.
Per festeggiare il traguardo raggiunto, il team di Master Duel ha introdotto una ricompensa di ben 1000 gemme gratuite per tutti i giocatori, con le quali è possibile acquistare pacchetti di carte, il pass stagionale o qualsiasi altro elemento presente nello shop del gioco. Ricordiamo che, sebbene siano presenti gli acquisti in app, il sistema di crafting permette di creare qualsiasi carta scomponendo quelle non utilizzate, in modo da generare il proprio mazzo preferito senza troppa fatica.
Assieme alle celebrazioni, Konami ha anche annunciato che molto presto arriverà un aggiornamento della lista di carte Bandite e Limitate, andando quindi a rivedere il bilanciamento del meta attuale; al momento non ci sono molti dettagli, se non che la nuova lista verrà implementata con un prossimo aggiornamento del client. Avete provato Yu-Gi-Oh! Master Duel? Qual è la vostra esperienza con il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.